Laterza, ingiurie, offese, vessazioni e continue richieste di denaro nei confronti della madre, sono solo alcuni comportamenti compiuti dal figlio nei confronti della vittima. Giovane 27enne finisce in carcere, anche perché questa non era la prima volta.
Nella mattinata di oggi 10 marzo, un giovane del posto con precedenti penali è stato tratto in arresto dai Carabinieri della stazione di Laterza, in flagranza di reato, per tentata estorsione continuata nei confronti della madre.
La donna stanca di subire vessazioni e minacce di morte dal figlio ha chiamato i carabinieri che, intervenuti sul posto lo hanno tratto in arresto, e dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto su disposizione dell'autorità giudiziaria.
Un grande contributo è stato dato dal comandante della Polizia Locale il Dr. Sandro Frigiola e dai suoi uomini che con la loro continua presenza sul territorio, stanno adottando ogni misura possibile per contrastare al meglio questi spiacevoli eventi e non solo.
M.C.O.