Marina di Ginosa: "Riaperti dopo tre giorni gli uffici al pubblico". La soddisfazione del gruppo consiliare di opposizione. Just tv

09/06/2022

Ieri 8 giugno i consiglieri di opposizione del Comune di Ginosa, Patrizia Ratti, Ines Galeotti e Vincenzo Rizzi, attraverso un comunicato stampa, lamentarono il grave disagio che Marina di Ginosa e i marinesi stavano subendo da più di tre giorni, e cioè, la chiusura degli Uffici Anagrafe e Stato Civile di Marina di Ginosa.

“Riaccendiamo i fari sulla questione, già sollevata solo poco tempo fa. “Non si comprendono le ragioni di questa chiusura, né quando gli uffici saranno riaperti al pubblico. Per fare una carta d’identità in queste condizioni i cittadini marinesi sono costretti ad andare fino a Ginosa”.

 

Questa mattina la bella notizia, gli uffici sono riaperti al pubblico a dare la notizia proprio il gruppo consiliare di opposizione che ieri aveva sollevato il grave disagio.

“I nostri gruppi consiliari si sono attivati per segnalare il disservizio per la comunità marinese - commentano - e prendono atto che il responsabile dell’ufficio stamattina ci ha comunicato che si è attivato per porre rimedio al disagio lamentato. Sempre più convinti di fare buona politica e non semplice opposizione, per questo continueremo a vigilare affinché i servizi vengano garantiti. Sempre dalla parte dei cittadini”.

 

Il coordinamento cittadino 🇮🇹Forza Italia Ginosa - Marina di Ginosa

I consiglieri comunali

Avv. Patrizia Ratti, Avv. Ines Galeotti e Dott. Vincenzo Rizzi