“Grazie al mio intervento, partiranno i lavori di riqualificazione di alcune aree all’interno dell’ Ospedale San Pio di Castellaneta.
Sono ritornato al San Pio, così come avevo promesso, per mettere a punto alcuni interventi strutturali nel Reparto di Oncologia, che saranno realizzati a breve.
Sarà ripristinata la sala d'attesa posta all'esterno dell'ambulatorio oncologico che ospita i pazienti ed i loro familiari, allo stato attuale "improvvisata". L'ambiente sarà finalmente chiuso e climatizzato, rendendolo accogliente e confortevole.
Il prossimo mese saranno finalmente consegnate due stanze da utilizzare per le visite mediche. Inoltre, ancor più rilevante, è il progetto di rinnovo strutturale della “Piramide”, ovvero la zona di accesso agli ambulatori, rendendola più idonea soprattutto nei mesi invernali.
Continua il mio impegno a salvaguardare le Strutture Sanitarie del nostro territorio, rispondendo alle necessità dei pazienti e valorizzando il notevole lavoro del personale medico e sanitario”.
L’incontro tecnico-logistico è avvenuto questa mattina, presso il San Pio, alla presenza del Dott. Montemurro, Direttore Medico dell' Ospedale San Pio, il Geom. Cosimo Capuzzimati, Area Tecnica ASL di Taranto, i tecnici di GST (Gestione Servizi Taranto) Cosimo Musci e Agostino Pepe e il Geom. Pasquale Rizzi Presidente Echeo Onlus.
Nota stampa Antonio paolo Scalera Consigliere Regionale (La Puglia Domani) Vice Presidente V Commissione.