Taranto: " picchia la moglie in strada"

Arrestato un tarantino già noto alle forze dell'ordine.

17/09/2015

Picchia la moglie in strada: arrestato dalla polizia. Gli agenti della Squadra Volante nella giornata di ieri hanno fermato il quarantacinquenne  P.T., già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia e per lesioni nei confronti della moglie.

Intorno alle 10  è giunta  alla sala operativa della questura una richiesta di aiuto da parte di una giovane donna, che invocava l’intervento di un equipaggio della Polizia in quanto era in procinto di incontrare il marito, il quale durante una precedente conversazione telefonica l’aveva minacciata di morte.La Volante di zona in pochi attimi ha raggiunto la donna la quale ha fatto notare che poco prima del loro arrivo il marito le aveva sferrato un calcio al torace, versione che ha è stata subito riscontrata dagli agenti della Squadra Volante.

Sulla base delle descrizioni fornite dalla malcapitata l’uomo è stato  rintracciato e bloccato nella vicina via Machiavelli e, considerate le circostanze, accompagnato in Questura per le procedure di identificazione, poiché privo di documenti di identità. La donna si è recata al pronto soccorso dell’ospedale “Ss. Annunziata” dove i medici le hanno riscontrato lesioni al torace guaribili in pochi giorni. Considerato che il quarantacinquenne già in altre occasioni, e in particolare nel mese di luglio e lo scorso 14 settembre aveva reiterato il suo atteggiamento violento nei confronti della moglie, è stato dichiarato in arresto, e su disposizione dell’autorità giudiziaria c accompagnato presso l’abitazione di un familiare in regime di arresti domiciliari.

Fonte: TBS