I militari dell’Arma, grazie a mirati servizi di osservazione, hanno individuato un’abitazione, dove sarebbe avvenuta la vendita al dettaglio di stupefacenti.
All’interno dell’appartamento, sottoposto ad una accurata perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 20 grammi di cocaina, nonché 610 euro in contanti, presunto provento dell’attività illecita. Ben occultata, poi, è stata trovata una piccola quantità anche di hashish.
La sostanza stupefacente, da cui si sarebbero potute ricavare oltre 100 dosi, destinate probabilmente alla vendita al dettaglio nel capoluogo, è stata sequestrata ed affidata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per i successivi accertamenti, mentre, il denaro è stato depositato su un conto corrente infruttifero intestato al Fondo Unico di Giustizia.
L’arrestata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, fatta salva la presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva, dopo le formalità di rito, è stata condotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.