E anche quest’anno il Centro Storico di Laterza, ha vissuto grandi emozioni grazie al “Natale nel Centro Storico Osmairm”.
Un anno particolare che, ha visto il Centro Osmairm compiere anche i suoi primi 50 anni, festeggiando questo importante traguardo con innumerevoli iniziative di formazione e con la presentazione del libro, Osmairm “ Un passato da preservare un futuro da conquistare”.
Un’ Azienda, forse, una delle più grandi nella provincia tarantina e in Puglia, una grande famiglia, che è stata sempre e sarà sempre dalla parte del più debole.
Un anno importante che ha visto per l’occasione anche un “Presepe Vivente” e un "Villaggio di Babbo Natale" completamente rinnovati, con l’immancabile magico trenino, orsi polari, elfi, e tanto altro…
Inoltre..
Il Centro e le vie più antiche di Laterza si sono popolati di figuranti, Giuseppe, Maria, i pastori, re magi, angeli e poi tanti colori, musica e soprattutto tanta magia come solo il Natale Osmairm sa infondere.
Insomma,Laterza si è trasformata nel periodo natalizio, in un una Betlemme a cielo aperto, ed ha accolto i tanti visitatori giunti da tutta la provincia tarantina e non solo, per vivere la natività in uno scenario mozzafiato, infatti, quest’anno, il percorso è stato completamente cambiato, le vie del centro storico sono state tutte protagoniste, grazie anche, agli abitanti, fino ad arrivare alla Fontana Medievale, protagonista della natività.
L’Osmairm, augura un “Buon Anno a tutti” e vi dà appuntamento a Dicembre con “Natale nel Centro Storico Osmairm 2020”.