I Carabinieri della Stazione di Manduria, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato un giovane di 24 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, trovato in possesso di un consistente quantitativo di droga e denaro contante.
Tutto è partito da un insolito via vai di persone notato dai militari dell’Arma nei pressi dell’abitazione del ragazzo. Un dettaglio che non è passato inosservato e ha spinto i Carabinieri ad approfondire: la perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di oltre 200 grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo – tra cui cocaina, crack, ecstasy, chetamina, marijuana e hashish – oltre a 3 bilancini di precisione, telefoni cellulari, coltelli con tracce di droga e la somma di circa 15.000 euro in contanti.
Il denaro, presunto frutto dell’attività di spaccio, è stato sequestrato insieme al materiale rinvenuto. Il 24enne, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione rappresenta un duro colpo al narco traffico nel territorio di Manduria e conferma l’attenzione costante dell’Arma dei Carabinieri. Si ricorda che l’indagato è da ritenersi innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.